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lunedì 25 novembre 2013

Nuovo Supporto TelexFREE.


Ecco un messaggio direttamente dalla società che riguarda un nuovo Supporto Clienti:

"La società sta prendendo qualche azione aggressiva per aggiornare il servizio clienti e l'esperienza di servizio del Promotore. In questa settimana il call center avrà un accesso limitato per fornirvi in futuro un servizio migliore. Se avete domande circa i vostri contratti o il vostro back office TelexFREE, è possibile chiamare durante le ore di ufficio per cercare assistenza. Ricordate, questo è il vostro business, e siamo competenti per farvi affrontare tutte le vostre preoccupazioni.

I numeri di telefono sono:
Servizio clienti 888-886-5486 .
Da fuori degli Stati Uniti 704-245-6408

Orario:
Lunedi al Venerdì 8:00-06:00 EST
* Lingua spagnola è disponibile


Si ricorda che non sono lì per rispondere a tutte le vostre domande individuali sul piano di compensazione o il modo di commercializzare il vostro business. Ma riguardo solo per problemi con il Back Office. Inoltre, se hai mandato a qualcuno di noi una e-mail personale su un ritiro mancante o un problema con le password, ecc dovrete sapere che sono affidate a noi. Siamo aggiornati, grazie agli sforzi instancabili di Roy Lentz; per favore non chiamate il Servizio Clienti se hai già inviato una e-mail, che non potrà che confondere le cose. E ricordatevi di essere rispettoso e disponibile quando si chiama. Sono lì per aiutare noi e noi vogliamo che si sentano bene di prendere le nostre chiamate. Siamo qui per aiutarvi. Steve ha anche detto che il suo obiettivo è quello di avere il miglior servizio di assistenza clienti sul pianeta, e lui si scusa se l'esperienza di customer service è stata carente. L'obiettivo qui è quello di permettere di contattare il TelexFREE assistenza clienti direttamente e usare il loro supporto Ticket System. (*)"

Buon Lavoro da
Work Home World.
Clicca Qui per Lavorare con TelexFREE.

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