Copyright

mercoledì 27 febbraio 2013

Le 8 Forme di Guadagno di TelexFREE

Approffita di tutti i vantaggi che TelexFREE offre:


Se siete entrati nella parte delle “8 forme di Guadagno di TelexFREE” può significare che non solo vorreste iscrivervi, ma anche che vorreste fare sul serio, oppure siete soltanto curiosi:

La prima forma di guadagno di TelexFREE è stata già postata all’interno del Blog ma, giusto per parcondicio, riportiamola nel testo:

  • 1a forma di Guadagno
  • 1°Guadagno Individuale: Affittando una posizione da $ 1425,00 ($ 1375,00 ADcentral Family all'anno + $ 50,00 di ingresso Partner) si dovranno postare 5 annunci al giorno e 7 giorni su 7: il compenso sarà di 100 dollari a settimana che recupereremo i primi 4 mesi e che per il resto dell'anno guadagneremo senza l'ausilio di persone nella propria struttura, inoltre potremo vendere 50 prodotti 99TelexFREE offerti dall'azienda a $ 49,90.

Il guadagno totale sarà di $ 5200,00 + $ 2495,00 (99TelexFREE)

Tot:  $ 7695,00

  • 2°Guadagno Individuale: Affittando una posizione da $ 339,00 ($ 289,00 ADcentral all'anno + $ 50,00 di ingresso Partner) si dovrà postare un annuncio al giorno, 7 giorni su 7: il compenso sarà di 80 dollari a settimana che recupereremo i primi 4 mesi e che per il resto dell'anno guadagneremo senza l'ausilio di persone nella propria struttura, inoltre potremo vendere 10 prodotti 99TelexFREE offerti dall'azienda a $ 49.90.

Il guadagno totale sarà di: $ 1040,00 + $ 499,00 (99telexFree)

Tot.  $ 1539,00

  • 3° Guadagno Individuale: Affittando una posizione da $ 50,00 come Partner guadagnerete per ogni pacchetto di 99telexFREE venduto un ricavo di circa $ 10,00.

Questa prima forma di Guadagno è puramente individuale ma cosa succede se siete voi ad acquistare un Prodotto99TelexFREE”?
Per chi lavora in TelexFREE come me può fungere sia da Cliente, che da Promotore, dove da Cliente viene acquistato il prodotto a $ 49,90 e da Promotore si guadagna sul prodotto cosi che, sul vostro conto, verranno accreditati $ 44,90; grazie a questo sistema, il servizio verrà pagato mensilmente da voi, non $ 49,90 ma bensì solo $ 5,00... Ingegnoso vero?
Solo diventando Cliente si possono usufruire di tutti i Vantaggi di TelexFREE suddivise nelle rispettive Forme di Guadagno.
Vediamo quali sono:

  • 2a forma di Guadagno
Una volta che avrete attivato il Cliente su voi stessi potrete cominciare a sponsorizzare, ogni diretto che sponsorizzerete per creare il vostro Team il sistema vi compenserà con un guadagno in provvigione di $ 20,00 se siete ADcentral è il vostro affiliato è ADcentral; una provvigione di $ 100,00 se siete ADcentral Family è il vostro affiliato è ADcentral Family; ovvio dire che anche se nel secondo caso in cui il vostro affiliato è un ADcentral voi prenderete la provvigione di $ 20,00 in quanto sarete sempre un livello più alto di esso, ma un grado più basso del Team Builder, vedremo più avanti cos’è.

  • 3a forma di Guadagno
Oltre ad avere beneficio sulla telefonia e sulle provvigioni potrete, anziché a seconda dell’abbonamento guadagnare $ 20,00 o $ 100,00, bensì guadagnare $ 49,90 o $ 249,50, come? nel primo caso completando un annuncio al giorno e attivando massimo un cliente 99telexFREE a settimana, nel secondo caso completando 5 annunci al giorno e attivando massimo 5 clienti 99TelexFREE a settimana.
Possono essere sia conoscenti a cui piace il servizio, oppure persone che vorranno lavorare iscrivendosi col vostro link e che allo stesso tempo vorranno attivare il Cliente (in questo caso dovreste contare anche il guadagno che percepirete dalle provvigioni per ogni diretto che portate, 2a forma di Guadagno) o semplicemente riguardo persone che hanno preso in considerazione il vostro annuncio e che hanno attivato il servizio dall’altra parte del mondo, in fondo il nostro lavoro è questo, sponsorizzare il prodotto.
N.B. Ricordate sempre di postare gli annunci, anche solo una dimenticanza giornaliera può causare la perdita dell’intera settimana, in caso di impegni inequivocabili contattate il vostro Sponsor per organizzarvi come meglio credete.

  • 4a forma di Guadagno
Questa forma di guadagno è una delle più interessanti, ed è anche molto semplice da capire: se voi, Cliente, attiverete due persone, un affiliato a destra e uno a sinistra, e ogni cliente attiverà due persone fino al sesto di livello di profondità guadagnerete da diretti e indiretti il 2% per ogni persona che completerà gli annunci fino alla fine della settimana.
C’è molta gente, anche in Italia, che con questa forma di guadagno è arrivata a percepire una rendita di oltre $ 200,00 a settimana.
Facendo 4 calcoli sono una rendita mensile di $ 800,00, senza che voi muoviate un solo dito dal vostro Backoffice; per non parlare delle provvigioni acquisite dai diretti e dei $ 400,00 fissi che vengono percepiti senza affiliazione, o ancora di tutte le attivazioni sui Clienti che sicuramente avranno fatto.
Immaginate quanto il sistema possa essere potente.

  • 5a forma di Guadagno
Nella 5a, nella 6a e nella 7a forma di Guadagno ci troviamo già ad un livello più avanzato, da vero imprenditore, in pratica dovete sapere che ogni ciclo è formato da un ADcentral di un Team di Sinistra è un Adcentral di un Team di destra, non importa se diretto o indiretto, l’importante è che una persona di un Team di sinistra sia a pari passo, allineata, con la persona del team di destra; se abbiamo queste condizioni, con i Clienti Attivi ovviamente, dovremo sapere che per ogni 22 cicli che si concludono nell’arco della giornata vi verrà retribuito un Bonus di $ 440,00

  • 6a forma di Guadagno
In questo caso 1 ciclo si presenta quando è presente l’attivazione di 3 ADcentral nel Team di Sinistra e 3 ADcentral nel Team di Destra, in questo caso il ciclo ha un valore di $ 60,00, fino al 6° livello di profondità; si potranno percepire giornalmente massimo 768 cicli con un rendimento giornaliero di $ 15.360,00.

  • 7a forma di Guadagno
Se raggiungerai, tu o anche i tuoi due Team di sinistra e di destra, 22 cicli di ADcentral giornalieri per 20 giorni nello stesso mese, percepirai l’1% del fatturato mensile dell’azienda come Bonus Extra.
Vi posso solo dire che TelexFREE ha un Fatturato con la F maiuscola, e secondo il Sito Alexa è al 49esimo posto come sito maggiormente visto al mondo, secondo me tranquillamente fattibile visto inviamo miliardi di annunci alla settimana.
L’1% di sicuro non è poco.

  • 8a forma di Guadagno
Finalmente siamo arrivati alla fine, cos’è questo sudato Team Builder? è talmente semplice quanto fattibile, neanche immaginate quanti Team Builder ci sono in Italia, tutte persone che vedo nelle conferenze; ebbene il TB è una promozione abbastanza alta: se tu, Cliente ADcentral Family affili nell’arco di 60 giorni 5 ADcentral Family diretti a sinistra e 5 ADcentral Family diretti a destra avrai come premio un’introito mensile in più generato dal 2% del fatturato mensile dell’azienda è distribuito a tutti i Team Builder.
Inoltre, come ADcentral Family, anziché postare 5 annunci al giorno alla settimana avrete l’opportunità di postarne 1 al giorno convalidato per 5, in due parole con un solo 1 annuncio al giorno riceverete $ 100,00 a settimana.


Questa è TelexFREE, una vera attività Imprenditoriale di Network Marketing, un’attività che vi procurerà

  • Soddisfazione,
  • Libertà Finanziaria
  • Comodità.
Un vero Lavoro Imprenditoriale gestito dal vostro Computer di casa, Portatile o Tablet.
Un lavoro che vi dà l’opportunità di avere Vantaggi sulla Telefonia

Se cercate una società che fa la differenza questa è proprio TelexFREE

Clicca Qui per Lavorare con TelexFREE.

.


0 commenti:

Posta un commento