Copyright

venerdì 14 giugno 2013

TelexFREE: Tasse del 20%

La vicenda riguardante le tasse in TelexFREE è stata un po travisata nel Web, è proprio per questo motivo sarò lieto di spiegarvi in cosa consistono queste fantomatiche tasse.
Non dovete preoccuparvi, in quanto la tasse in TF non sarebbero nient'altro l'iscrizione di $ 1425,00 il quale, rispetto al guadagno totale annuo, indicano il 20% circa di tasse.
Nel momento in cui Sponsor o Comunicati Ufficiali vi diranno di preservare parti in denaro per il 20% di tasse, altro non si riferiscono che alla spesa per una seconda iscrizione che avverrà nell'anno a seguire; e ovvio che, nel momento in cui vorreste disdire il contratto per l'anno successivo, non dovrete pagare alcuna tassa, in quanto le tasse si riferiscono sempre e comunque alla spesa d'iscrizione.
Spero di aver chiarito il tutto e Buon Lavoro con TelexFREE.

Clicca Qui per Lavorare con TelexFREE.

2 commenti:

Buongiorno,
mi scusi ma da dove le arrivano queste informazioni?
altre fonti affermano che il rinnovo dell'account si presenta cosi (per un AD central family)
5200 - 1425= 3775 $ (guadagno netto)
3755 20%= 755 $
quindi 755 dollari è il 20% da pagare, e in più c'è il rinnovo di altri 1425 dollari per il pacchetto del nuovo anno.
Quindi alla fine dai 4800$ di guadagno netto devo sottrarre 755$(20%) e 1425$(rinnovo pacchetto annno successivo).
può gentilmente dirmi se sbaglio?

Ciao Stefano, quello che dici è esatto: nel senso che anche se attualmente l'azienda ha queste nuove linee, ancora non ha comunicato o modificato i termini del contratto, perciò nuovi termini possono cambiare da un momento all'altro, e saranno ufficiali solo dopo quando la società deciderà la nuova linea "pacchetto+20%", confermando, solo all'ufficializazzione, i nuovi termini; sino ad allora l'azienda può variare i termini..
Questo post è del 14 giugno 2013.
Purtroppo questo post è molto indicizzato e molte persone giungono a questo articolo facilmente, ma è datato, quindi attenzione.
Quando la società ufficializzerà le nuove condizioni contrattuali tassali modificherò questo post con le condizioni presenti.

Cordiali Saluti.
Work Home World.

Posta un commento