Copyright

giovedì 13 giugno 2013

TelexFREE: Dipartimento Legale

Questa è la prima comunicazione che troverete nel vostro Back Office che risale alla News 01/02/2013, tradotta ovviamente nella nostra lingua:

"Dipartimento Legale

Cari Advertiser
Durante questa settimana siamo stati in contatto con i vari enti pubblici, è stato estremamente utile per chiarire le operazioni di TelexFREE. Tuttavia, siamo stati infastiditi in modo significativo da alcuni Advertiser, in quanto gestivano alcune pratiche che vanno contro le leggi del Brasile e, per questo motivo, di conseguenza, abbiamo disposto il codice di etica del regolamento generale dei divulgatori TelexFREE pubblicati sul portale, in particolare la clausola 2.6.5 e tutti i tuoi punti.
evidenziamo alcune di queste pratiche:

a) Lezioni e dispense che indicano la possibilità di arricchimento e di facili guadagni.
b) l'uso non autorizzato di immagini di personalità

Gli Advertiser che commettono atti che indirizzano le clausole deontologiche regolamentari menzionati devono essere soggetti alle procedure previste, cioè l'esclusione permanente
Il trattamento sarà diverso nel momento in cui l'Advertiser cercherà di risolvere il problema prima che TelexFREE possa prendere seri provvedimenti, scrivendo a marketing@telexfree.com.

Tutto il materiale riguardante le due regole scritte sopra deve essere raccolto e smaltito immediatamente. I direttori delle riunioni che gestiscono il Codice Etico saranno ritenuti responsabili e saranno applicate a loro la punizioni come la sospensione delle attività fin quando  non ci sarà l'esclusione definitiva degli editori.
Sottolineiamo che le misure volte ad assicurare la continuità delle attività dovrebbero garantire il rispetto delle leggi del Brasile e anche il rispetto del codice etico.
Infine, essendo TelexFREE riguarda interessi commerciali VOIP, dovrebbe incoraggiare e spiegare il suo uso in tutte le presentazioni al pubblico.

Cordiali saluti, TelexFREE"
Clicca Qui per Lavorare con TelexFREE.


0 commenti:

Posta un commento