Copyright

lunedì 26 agosto 2013

TelexFREE in Aggiornamento - Payroll Global Gateway


Sembra che TelexFREE si stia dando da fare ad aggiornare il Back Office e a cambiare il sistema di pagamento; dopo aver rinforzato il captcha, come tutti voi avrete constatato, adesso e la volta dell'inserimento di un E-Wallet professionale anziché del pagamento tramite bonifico. l'E-Wallet è integrato perfettamente col vostro account, basta cliccare "Click here to submit your data to GPG"
nella Home Page del vostro Back Office per collegare l'account TelexFREE con GPG; vedrete, prima del collegamento, questo messaggio ovviamente in lingua inglese:

"Payroll Global Gateway (GPG)

TelexFree ha scelto Payroll Global Gateway (GPG) per fornire alla Commissione l'elaborazione dei pagamenti in tutto il mondo e per creare con TelexFree un sistema di pagamenti globale. Questo sistema permette ai Partner TelexFree di trasferire le loro commissioni per:
  • Conti delle banche locali in 70 paesi +
  • Ricaricabile Visa, Mastercard o Amex paycards
  • Visa o Mastercard, Carte di credito o carte di debito
  • Altri Partners TelexFREE
Ecco come funziona:
  • TelexFree inserirà le vostre commissioni sul Conto GPG
  • Puoi accedere al tuo account GPG in modo sicuro utilizzando il link fornito
  • Accedi al tuo account GPG e trasferire le vostre commissioni al tuo conto bancario locale, paycard, carta di credito/debito o su un altro Partner TelexFree
  • Trasferimenti, di solito, vanno da 2-3 giorni lavorativi per l'elaborazione(anziché che 10 giorni di bonifico). Spese di gestione variano in base al tipo di transazione e del paese.
Attivazione:
  • Dopo la creazione di un account si otterrà, attraverso email, un codice di attivazione unico. La prima volta che si accede all'account di GPG, vi verrà chiesto di compilare un modulo di attivazione semplice utilizzando il codice.
  • Vi verrà richiesto di selezionare una password unica per l' account GPG, questa sarà una password diversa da quella utilizzata per accedere al vostro back office TelexFree.
  • Ogni volta che si fa clic sul link fornito, sarete indirizzati direttamente sul conto GPG.
  • Dopo l'accesso al tuo account GPG, è possibile aggiungere il tuo conto bancario locale, paycard, carta di credito/debito (Visa e MasterCard) o altri mezzi per trasferire i vostri fondi."
Quindi, una volta letto il messaggio e cliccato in fondo la pagina SECURE LOG IN - GPG riceverete un pin nell'email che vi consentirà di accedere al Back Office di GPG, aggiornate i dati e inserite la carta di credito/debito preferita.
Infine troverete la sezione riferita a Payroll Global Gateway in Your data su My GPG presente nel vostro Back Office di TelexFREE.

A presto e Buon Lavoro.
Work Home World.
Clicca Qui per Lavorare con TelexFREE.

0 commenti:

Posta un commento