Copyright

martedì 27 agosto 2013

TelexFREE: Accorgimenti Global Payroll Gateway


  • "Bad or missing last name"
Per chi ha ricevuto il seguente errore, "Bad or missing last name" nel collegamento di GPG procedete in questo modo:

  1. Verificate nel vostri dati (Your Data - Personal Data) la mancanza del vostro cognome o errori in generale (anche se è tutto corretto, proseguite come se non lo fosse).



2.  Aprite un ticket al support con questi dati:

Department: Register Modification
Subject: problem with GPG registration
Description: My name is xxxx xxxx. The information in my data file is not correct. My last name is missing. Please correct my data to show my correct name as xxxx aaaa. Attached is a copy of my picture ID
Thank you

3.  Attaccate la copia del vostro documento di registrazione (quello da cui la data di scadenza è stata usata come Tax ID).


  • Alzare il Limite in GPG da $ 500,00 a Illimitato.
Direttamente da Steve Labriola:
Per chi cerca la risposta su come aumentare il limite di 500 dollari: molto semplice:

1) Prendi una copia di un documento valido.
2) Fanne una copia in formato immagine.
3) Invia tutto a help@gpgway.com inserendo il tuo nome e il Gateway ID di GPG.

N.B. Il processo richiederà circa 1 giorno per l'approvazione.

Esempio di email:
Dear sirs. I would like to ask that you raise the daily $500 limit for withdrawals on my GPG account to an unlimited amount.
Attached is a copy of my ID Document.
My name is XXXXXX (Put your full name here)
My GPG user name is XXXXXX (your GPG ID number)
Thank you


  • Per chi ha l'account GPG congelato (frozen)
Chi ha cercato di attivare il suo account GPG inserendo un PIN sbagliato troppe volte hanno ricevuto un messaggio che avverte di avere il proprio account congelato (frozen) per motivi di sicurezza.

Cosa fare:
- dovete contattare il supporto. Il numero di supporto è a destra in alto nella pagina https://www.gpgway.com/Index.aspx


Clicca Qui per Lavorare con TelexFREE.

0 commenti:

Posta un commento