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venerdì 24 maggio 2013

TelexFREE: Alcuni Problemi Noti e Correttezze

Riporto in questo post tutti i problemi Noti e le Correttezze del caso.

"Bonifico Bancario:
Se alla richiesta di un prelievo (trasferimento dal conto TelexFREE verso il proprio Conto Bancario) non compare nessun bonifico effettuato nel tuo conto, controlla di aver inserito nel tuo back office tutti i dati bancari correttamente.
Se per caso dovesse esserci qualche errore, non allarmarti in quanto il bonifico vera stornato in modo tale da riaver cosi indietro il tuo ammontare.
A questo punto, entra in contatto con l'azienda per la correzione dei dati.

Binario:
Se noti dei ritardi nei Binari (Vedi Qui) è causa semplicemente della crescita esponenziale dell'azienda.
L'azienda sta già lavorando per risolvere questo problema, tanto da aver creato "l'autoatendimento" (strumento per la riparazione del Back Office) , per risolvere anche in modo autonomo questo tipo di problemi.
Non ti preoccupare, le tue coppie verranno pagate.
L'azienda sta crescendo in maniera spaventosa e per questo motivo sta facendo di tutto per risolvere questo tipo di problemi.

Ricompra:
Se dopo aver realizzato un ricompra e i pacchetti della settimana seguente non appaiono nel tuo Back Office, non disperarti!
Appariranno tutti quando meno te lo aspetti.
L'azienda sta già cercando di risolvere questo problema.

Password Secondaria:
Questo e' un problema che preoccupa molte persone, ma che fortunatamente e' stato già risolto.
Se ancora ci fosse qualcuno che presenterà questo problema che segui queste istruzioni:
Considerando che il problema in questione è causato dalla Mail Hotmail vai nel tuo account di posta, clicca Impostazioni (cliccando l'ingranaggio che si trova sulla destra), dirigersi ad "Impostazioni e-mail" e infine su "Mittenti attendibili e bloccati", in conclusione aggiungere le seguenti e-mail:

sistema@mail1.telexfree.com
sistema@mail2.telexfree.com
sistema@mail3.telexfree.com
sistema@mail4.telexfree.com
sistema@mail5.telexfree.com

Fatto questo, inviare e-mail vuota al medesimo indirizzo. Poi spostarsi nel Back Office di TelexFREE per richiedere una nuova password secondaria. In pochi minuti riceverai la password.

Se per caso continuerai ad avere problemi nel ricevere la password secondaria, crea un account Gmail ed entra in contatto con l'azienda per cambiare la tua mail del conto Telexfree."

Considerando l'importanza della Azienda questi problemi saranno risolti a breve, nel frattempo seguite queste indicazioni.
A presto.

Clicca Qui per Lavorare con TelexFREE.

2 commenti:

Se invece il "ricompra" non compare come successo ogi ai miei account, che fare??

Ciao Hunger27.
Devi soltanto aspettare, prima o poi comparirà, A meno che non sono cambiate le politiche di TelexFREE. Purtroppo non lo sto più seguendo in quando mi sono spostato su un ramo diverso.

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