Copyright

lunedì 27 maggio 2013

99TelexFREE: Ubuntu e Linux

Ci sono diversi modi per chiamare col cliente TelexFREE su Sistemi Operativi diversi da quello Windows, uno di questi è sicuramente il software che troverete al sito ufficiale: essendo un formato .deb è installabile su tutte le derivate Debian (come Ubuntu o Linux Mint che sono quelle più usate) ma in caso di incompatibilità (è il caso della versione Unity di Ubuntu non compatibile con il software) conviene installare una delle tante alternative che i S.O offrono, una di queste è Twinkle, di facile utilizzo è disponibile per molti S.O Linux.
Cliccando Qui  troverai Twinkle per la maggior parte dei S.O. della famiglia Linux, una volta scelta la distribuzione e il tipo di architettura hardware (amd64 o i386) cliccate la versione e, oltre a scaricare il pacchetto principale, scaricate e installate tutti quei pacchetti che servono al funzionamento del programma.
Infine la procedura di configurazione è simile a quella di Nimbuzz, ricordate ovviamente al solito il codice sa inserire prima del prefisso: 001139 per l'Italia ad esempio.
Quindi buone chiamate a tutti col Cliente 99telexfree grazie a Twinkle.

Clicca Qui per Lavorare con TelexFREE.

0 commenti:

Posta un commento