Copyright

martedì 30 aprile 2013

99TelexFREE: Chiama Illimitatamente a Fissi e Cellulari


Ovviamente molti di voi conoscono TelexFREE, e molti di noi lavorano con questa stupenda società, ma cosa sponsorizziamo in realtà?
Nella pagina di iscrizione ho accennato qualcosa al servizio di telefonia TelexFREE che prende il nome di 99telexFREE, vediamo in cosa consiste:
  1. Avrete un servizio dove, al solo costo di $ 49,00 al mese, avrete un servizio di chiamate illimitate.
  2. Illimitate verso tutti i fissi di tutto il mondo e 3000 minuti verso tutti i cellulari di tutto il mondo
  3. Usufruibile sia da pc che da mobile.
E' un servizio di chiamate unico e spettacolare e, per chi lavora con la società, avrà la possibilità di usufruire di questo servizio a soli $ 5,00 al mese.

Il servizio non è presente all'interno della lista degli stati compatibili, credo sia il motivo principale per cui il software scaricabile da Qui non sia completamente attivo, in ogni caso potrete usufruire del software Nimbuzz scaricabile da Qui, un sistema valido di chiamate Voip pc/mobile per usufruire del servizio completo di TelexFREE.

Clicca Qui per Lavorare con TelexFREE.

4 commenti:

ciao ...io a dire il vero l ho provato e sia sul pc sia sul cell con nimbuz...allora sul pc mi crasha la linea wifi...su nimbuzz dopo aver configurato tutto come dicono varie guide ,non mi funziona...se qualcuno in italia lo sta usando me lo faccia sapere magari sbaglio qualcosa io..grazie

Ciao Luke, io ho provato il cliente sia su Nimbuzz in Windows che su Twinkle di Ubuntu e funziona alla perfezione; anzi... ad essere sincero ho anche provato il Software originale sul S.O. Linux e a differenza di Windows almeno in questo caso il cellulare squillava.
Ad essere sincero sono soddisfatto; ho paura che sia qualche problema del tuo pc, se vuoi un mano contattami che vediamo insieme :)

ok lasciami la tua email o numero di cell cosi c sentiamo...senno ti lascio la mia .. luchino.pardini@gmail.com..grazie

La mia email è: workhome.contact@gmail.com
a presto.

Posta un commento